Villa Bifamiliare

Quartu Sant'Elena

Quartu Sant'Elena Via delle Orchidee

Caratteristiche dell’immobile

Tipologia Immobile: Casa indipendente

Anno di costruzione: 2006

Condizione immobile: Non ristrutturato

Planimetria: Download File

500

8 Camere

4 Bagni

Prezzo

349,000

Descrizione dell’immobile

Situata nella frazione del Comune di Quartu Sant’Elena conosciuta come località di Niu Crobu, rappresentata da un insieme di colline che godono di un’ottima vista sul Golfo di Cagliari fino alla Sella del Diavolo.

Proponiamo una Villa bifamiliare (attualmente al grezzo), edificata su un lotto di 1720 mq.

La Villa, frazionabile in due unità, è costituita da più livelli sfalsati e si sviluppa su una superficie calpestabile di 450 mq oltre accessori.

Caratteristica pregevole è l'orientamento su tutti i lati, con affaccio con vista mare fino a riuscire a distinguere la Sella del Diavolo.

Un ingresso pedonale ed uno carrabile in comune ci accompagnano ad entrambi i garage privati dalle dimensioni generose dove è possibile sostare diverse auto (anche suv) o dedicare una zona a laboratorio per bricolage o locale di sgombero (cantina).

Direttamente dal garage si può accedere all'unità immobiliare attraverso la predisposizione per ascensore privato.

Le unità sono caratterizzate da un ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, tre bagni e accessori vari tra cui armadi a muro e lavanderia.

Caratteristica molto interessante sono le terrazze a livello della zona giorno, dove è possibile installare pergolati, barbecue e vasche idromassaggio dalla quale è possibile ammirare un suggestivo panorama.

Da sottolineare che la costruzione è stata realizzata totalmente in cemento armato con i migliori materiali presenti sul mercato e gode già delle predisposizioni necessarie per pannelli solari e fotovoltaici, impianti di riscaldamento, riscaldamento a pavimento, inoltre è stato interamente rivestita con materiali per isolamento acustico e termico.

Infine, all’interno del lotto sono presenti, vasche di raccolta acque piovane interrate, da utilizzare per l’irrigazione del giardino oltre al locale tecnico da allestire come sala caldaia o pompe, utile per chi volesse realizzare la piscina.

Altre caratteristiche

Ascensore: Si

Balconi: Si

Giardino: Si

Verande: No

Terrazzo: Si

Condominio: No

Posizione:

Info e Contatti

Agente Immobiliare: Luca Casanova

Telefono: (+39) 333 8016751

Email: sasistudioimmobiliare@gmail.com

Altri immobili